Comincia a prendere sempre più forma il nuovo deposito tram di via Castellana.
Salvo imprevisti, entro l’anno la struttura esterna verrà completata. Proseguono nel frattempo i lavori per lo spostamento della pubblica illuminazione lungo via L. Da Vinci
Pianta del deposito
la mia GRANDE PAURA è quando inizieranno i lavori su via Leonardo da Vinci: sarà il CAOS TOTALE sopratutto nelle ore di punta!!!!
si potrebbe eliminare la sosta delle auto, così da avere più spazio nelle due carreggiate.
speriamo si possa trovare una soluzione intelligente
scusate, rimanendo in tema di depositi, chi mi sa dire perchè la scritta AMAT al deposito 1 è stata cancellata/tolta? ve ne eravate accorti anche voi? sapete se verrà rimessa?
Il vero problema in via leonardo da vinci sono i sottoservi (luce – acqua e ect) che si trovano sotto il marciapiede centrale.
Praticamente sarebbe piu conveniente spostarli e farne dei nuovi invce di spostare quelli esistenti.
per quello che so si sposteranno quelli esistenti…poi non so speriamo bene! pensate via Leonardo da Vinci in inverno con la scuola e con i lavori!!!!!!
Mi viene il brivido!
Troppi allarmi.Considerate che si parla della corsia centrale e non di quella laterale.Pertanto non vengono sottratti nemmeno posti alle auto ( in alcuni tratti però qualche furbetto usa posteggiare proprio al centro).
Le condutture d’acqua normalmente si trovano sotto l’asfalto.
Ovvio che se vengono spostati i servizi, vengono rifatti a nuovo.Come per esempio i pali luce.Mica spostano il cavo!
Per i pali della luce hai ragione infatti nel periodo di agosto stavano realizzando i blocchi palo per l’illuminazione, ma ti assicuro il quantitativo di sottoservizi presente nel marciapiede centrale e consistente, per quello che so era stato chiesto di lasciarli morire li e farne dei nuovi perchè costerebbe meno collocarne dei nuovi. ma cmq che io sappia hanno detto di spostarli! ti faro sapere se hanno scelto diversamente!
“spostare” le sottoreti vuol dire appunto rifarli, nuovi, da un’altra parte 😉
“spostare” le sottoreti vuol dire appunto rifarle, nuove, da un’altra parte 😉
@ giosafat: per quanto riguarda questo in oggetto (a 300 metri da casa mia) l’altro ieri hanno montato un altro pannello (vista sulla strada) con la scritta AMAT, ma coperta. Anche quella laterale è stata coperta. Secondo me è per proteggerla dalle intemperie prima che vengano inaugurati.
@ antoni977: Io dire che solo in alcuni tratti qualche furbetto NON usa posteggiare al centro. Dall’altezza dei campetti del Ribolla fino a piazza Einstein TUTTO il marciapiede centrale è usato come parcheggio.
Via leonardo da vinci diventa un vero e proprio fiume nei giorni in cui la pioggia è più insistente, spero che vengano eseguiti gli adeguamenti delle fognature, altrimenti sto dentro sti tram dovranno metterci i giubbotti di salvataggio..
Le scritte Amat nei depositi sn scoperti perchè ancora nn fanno parte all’Amat, verrano rimesse quando verranno completate del tutto.